AVVISO PUBBLICO PER MISURE DI SOSTEGNO - BUONI SPESA- COVID-19

Data: 02/04/2020

Possono fare richiesta le persone residenti nel Comune che si trovano in stato di assoluto bisogno economico e assoluta necessità di generi alimentari e/o beni di prima necessità, per effetto dell'emergenza COVID-19;

La domanda di accesso alle provvidenze dovrà essere presentata utilizzando l'apposito modello (allegato 1) mediante:

• e-mail all'indirizzo comune.nurallao@legalmail.it unitamente a scansione del documento di identità del richiedente o comunque con l'indicazione del tipo di documento di identità, del numero e dell'autorità di rilascio;
  • telefonicamente al Servizio Sociale 0782/815004 oppure 3487626675/3473662124.

Qualora il richiedente risultasse impossibilitato all'utilizzo delle e-mail, potrà inserire la domanda in busta chiusa nella cassetta, posta all'ingresso del comune durante il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

(AVVISO E DOMANDA IN ALLEGATO)

AVVISO PUBBLICO BUONI SPESA Formato pdf 477 kb
MODULO DI DOMANDA (allegato1) Formato pdf 584 kb