Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico – sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2.

Data: 17/04/2020

Si avvisano i cittadini interessati che, con Deliberazione di Giunta Regionale n. 19/12 del 10 aprile 2020, sono stati definiti i criteri per l'assegnazione delle risorse a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico sociale derivante dalla pandemia SARS - COV - 2.

Di seguito è disponibile l'AVVISO in cui vengono indicati i criteri e le modalità di presentazione delle domande e lo schema di AUTOCERTIFICAZIONE.

Si raccomanda la massima attenzione nella compilazione della domanda di autocertificazione, domande incomplete o errate possono essere rigettate.

Le domande possono essere presentate a decorrere dalle ore 8.00 del giorno 20 aprile prossimo e sino alle ore 13.00 del 30 aprile 2020.

Successivamente il Comune valuterà la possibilità di poter riaprire i termini per la presentazione di ulteriori domande.

DOMANDA (autocertificazione) Formato pdf 746 kb
AVVISO Formato pdf 282 kb