NURALLAO SICURA “PROGETTO SPRINT” (clicca per ulteriori informazioni)

Data: 05/10/2020
NURALLAO SICURA ''PROGETTO SPRINT''

Campagna di sensibilizzazione per combattere e contrastare la diffusione del Covid -19.
MERCOLEDÌ 7 OTTOBRE, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso il SALONE PARROCCHIALE , verrà eseguito il TEST SIEROLOGICO a tutti i cittadini che ne faranno richiesta (al costo contenuto di 25€).

È possibile iscriversi subito online, effettuando la registrazione al link https://www.theisolution.it/gateway/login.php
o scansionando il QR CODE presente nella locandina.

❗In caso di impossibilità alla registrazione online, sarà necessario compilare a mano i moduli disponibili presso l'ufficio protocollo o sul sito internet del Comune di Nurallao.

L'Amministrazione Comunale patrocina e sostiene questa importante iniziativa che permetterà di sondare l'attuale situazione epidemiologica e l'eventuale diffusione del virus all'interno del paese. Lo screening sarà eseguito su base volontaria.
Per questa ragione si ringraziano i responsabili del ''Progetto S.PR.IN.T'', per aver inserito anche Nurallao nel proprio programma e il parroco per aver concesso l'uso gratuito del locale.

Una importante occasione per affrontare con consapevolezza e responsabilità la delicata situazione sanitaria.
Si invitano, pertanto, i cittadini a cogliere l'opportunità aderendo allo screening di comunità.

Per ripartire in sicurezza, insieme!

scheda di registrazione Formato pdf 125 kb
consenso informato Formato pdf 474 kb