AVVISO PUBBLICO PER MISURE DI SOSTEGNO - BUONI SPESA- COVID-19

Data: 29/04/2021

Possono fare richiesta le persone residenti nel Comune che si trovano in stato di assoluto bisogno economico e assoluta necessità di generi alimentari e/o beni di prima necessità, per effetto dell'emergenza COVID-19;

La domanda di accesso alle provvidenze dovrà essere presentata utilizzando l'apposito modello (allegato 1) mediante:

- e-mail all'indirizzo comune.nurallao@legalmail.it unitamente a scansione del documento di identità del richiedente o comunque con l'indicazione del tipo di documento di identità, del numero e dell'autorità di rilascio.

Qualora il richiedente risultasse impossibilitato all'utilizzo delle e-mail, potrà inserire la domanda in busta chiusa nella cassetta della posta all'ingresso del comune durante il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

(AVVISO E DOMANDA IN ALLEGATO)

Modulo domanda Formato docx 26 kb
Modulo domanda in pdf Formato pdf 601 kb
Avviso pubblico buoni spesa Formato pdf 501 kb