AVVISO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Data: 05/01/2022

Si avvisa tutta la popolazione che in caso di presenza all'interno del nucleo familiare di un soggetto risultato positivo a tampone per COVID-19 si dovrà:

• sospendere la differenziazione dei rifiuti domestici da conferire al gestore incaricato;
  • comunicare al Comune la presenza di un soggetto positivo al Covid e l'indirizzo in cui effettuare il ritiro dei rifiuti.

La comunicazione potrà avvenire attraverso i contatti presenti sul portale comunale istituzionale.

I cittadini interessati dovranno avere cura di conferire tutti i rifiuti in una busta da inserire in un ulteriore busta senza portarla al di fuori dell'abitazione, se non nell'immediatezza del ritiro.

I giorni e gli orari del ritiro verranno comunicati dal Comune in tempo utile al ritiro.

Ufficio/Organo: Area Tecnica Manutentiva
Indirizzo: Piazza Giacomo Matteotti 2, 09058 Nurallao (SU)
Email: ufficiotecnico@comune.nurallao.ca.it
Email certificata: comune.nurallao@legalmail.it